venerdì 22 agosto 2008

sabato 9 agosto 2008

Miao Miao Miao

Andando su e giù per il tubo ( leggi YouTube ) ho trovato il video preferito dall'intera cuccia...meow...

mercoledì 6 agosto 2008

Cani Marini


Salve, vi presento una splendida coppia di cani marini.

A sinistra abbiamo Jack, il cane dei genitori di mio cognato...al centro, la mia splendida sorellina, sempre sorridente...a destra, lo avete già riconosciuto vero? Ebbene si, si tratta proprio del buon Rocco...meow....

Madeleine

Salve, vi ricordo nuovamente che si puo' dare una mano sfruttando il proprio Blog o sito Web.
Al fondo trovate il banner riguardante la scomparsa della piccola Madeleine.
Entrate sul loro sito, andate nella sezione chiamata " How To Help " poi in " Downloads " e al fondo della pagina troverete due banner da inserire nel vostro Blog o sito Web.
Come ho già detto una volta, potrebbe non servire a nulla o magari potrebbe essere...un miracolo...
In ogni caso fate come volete...ma se non lo mettete, vi mando Tigre....e lui vi farà un 'offerta che non potrete rifiutare...
Tutta la cuccia vi ringrazia per l'attenzione....meow....

Un Simpatico Ladro


Salve...oggi vi racconto come un simpatico cane ( ad esempio il buon Rocco ) si possa trasformare in un abilissimo ladro.

La sua tecnica? Molto semplice, velocità e un perfetto silenzio lo accompagnano fino al punto prestabilito per il furto. Poi, in attesa del momento propizio, indifferenza totale e qualche leccata alla ciotola dell'acqua. Ed ecco arrivare l'ora X, nessuno guarda.

Sfruttando la sua abilità nel saltare sulle sedie, raggiunge il bordo del tavolo. E' un attimo....il furto è stato fulmineo...praticamente già digerito...

Pero', a volte, nel scendere dalla sedia si fa rumore e....Beccato!!!!

Ora, non fatevi impietosire dal suo musetto in foto perchè ieri sera, il buon Rocco ha eluso i controlli ed è riuscito a rubare ben due wurstel che erano in attesa di essere affettati.

Che volete farci, è un cane organizzato...un po' ladro...ma molto simpatico...meow....

lunedì 4 agosto 2008

Dolce Emy


Anche Emy si è arresa al caldo di questi ultimi giorni...eccola, in relax a prendere un po' d'aria...Meow...

domenica 3 agosto 2008

Spuntino Serale


Ecco uno scatto di vita felina...lo spuntino serale...una rara foto scattata un paio di giorni fa, rara per il semplice fatto che sono presenti tutti i membri della cuccia. Normalmente Emy mangia un po' più separata dal gruppo.

Sullo sfondo potete notare con quanta dedizione e amore i miei gatti si prendono cura della tenda. Ore ed ore di costante applicazione, tramandata dalla vecchia alla nuova generazione questo capolavoro è il più alto esempio di arte felina.

Invidiosi vero?...Meow...
Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.