mercoledì 27 maggio 2009

Due Mesi...

Salve a tutti, sono passati due mesi da quando Leo, Luli, Mozzy e Micio sono mancati e solo adesso mi sento di dire che gli altri, per fortuna, stanno bene.
La cuccia ha ripreso le sue normali attività di gioco ma ci sono stati cambiamenti nelle abitudini riguardanti sia il cibo che la sua somministrazione.
Ora, i pasti sono più frequenti ma con una dose minore di cibo. Emy adesso vuole mangiare in cucina come tutti gli altri ( prima la isolavo per darle modo di mangiare tranquilla ).
Gino e Ciro hanno ripreso a mangiare regolarmente l'umido anche se Gino rimane sempre un po' più magro rispetto agli altri.
Tigre è un po' contrariato perchè non riesce più a trovare degli avanzi nelle ciotole degli altri cosi' dopo i pasti va sul davanzale della camera da letto e "grida" al mondo tutto il suo disappunto.
Siam ha superato la dermatite solo con l'appicazione di una pomata senza dover intervenire con gli antibiotici.
Per quanto riguarda l'equilibrio della cuccia, Tigre rimane il capo e Gino il suo vice ( sono i maschi più anziani ).
Ciro è sempre l'allievo di Tigre, ora riece a catturare ogni insetto che entra dalle finestre, è spietato come il suo insegnante.
Siam ed Emy sono le uniche femmine rimaste e, non hanno molta voce in capitolo. Emy perchè con le sue 2,5 zampe motrici non ha molta possibilità di imporsi mentre Siam è diventata automaticamente la vittima degli agguati fatti da Tigre e Ciro.
Per l'angolo " sabbietta ", urine e feci sono regolari, per tutti.
Insomma, tutto normale...solo con molto spazio in più.
Meow...
Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.