sabato 27 marzo 2010

Periodo Tranquillo

Salve, nell'ultimo mese le corse dal veterinario si sono alternate a periodi più o meno tranquilli.
Al momento attuale, Biagio sta bene, ogni sintomo di malattia è sparito, ovviamente il granuloma gengivale persiste senza pero' creare ulteriori problemi.
Sembra che il tutto si sia "risolto" durante una notte...mi spiego meglio...alla sera era, nonstante le cure, mezzo morto...al mattino invece correva per la casa e veniva tranquillamente a mangiare!
Meglio cosi'...
Il buon Tigre invece ha provato una nuova medicina che ha dato subito effetti positivi, rimane la magrezza eccessiva ma per tutto il resto è ok!
Ora si è imparato che sia Biagio che Tigre soffrono di attacchi improvvisi di febbre, curabili, finchè si puo', con terapie antibiotiche.
Gli altri membri della cuccia sembrano immuni a questi picchi febbrili....meno male!
Siam e Tabata sono diventate amiche...ma solo per stressare e fare agguati alla povera Luna...che sembra povera ma quando si stufa, parte lei all'attacco...Ciro le prende di santa ragione in questi frangenti!
La dolce Emy, la mia gatta 2.5 zampe motrici, ha preso l'abitudine di fare "corse" notturne per la casa, ovviamente a modo suo...è veramente bello vederla cosi' in forma e piena di vita!
Qualche giorno fa c'è stato un triste anniversario per tutta la cuccia...un anno fa, tutti i miei nove gatti iniziarono a stare male...per quattro di loro non ci fu niente da fare...un coccola miciosa...
Beh...questo è quello che è capitato in questo mese...speriamo che nel prossimo non ci siano altre sorprese...e come sempre...Meow....

Nessun commento:

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.