venerdì 22 febbraio 2008

Penny




Salve, io sono Penny, sono un bassotto...ehm...un incrocio...ma non divaghiamo...


Sono nata in campagna tra gatti, cani, conigli e galline.


Sono stata adottata dopo pochi mesi dalla mia nascita.


La signora che mi ha aperto le porte di casa sua si chiama "Mammina", è sempre dolce con me, mi fa dormire sul divano e anche sul letto.


Nella stessa casa vivono anche quattro gatti ed io sono loro amica.


Spesso un umano con la barba che tutti chiamano Luca o "Papà gatto " ci viene a trovare e porta dei gattini piccoli piccoli, ho capito che sono sfortunati perchè non hanno più la loro mamma e allora, ci penso io.


Quando mi danno il permesso ( perchè prima devono essere controllati dal veterinario ), vado ad annusarli e controllo che tutto vada bene.


Altre volte mi portano in un'altra casa e li trovo quell'umano di cui parlavo prima e anche tutti i suoi gatti. Appena entro mi salutano...naso contro naso...li ho visti quasi tutti quando erano piccoli e adesso, alcuni sono quasi grandi come me.


Ora devo andare, ho molti impegni, devo giocare di nuovo con la mia "bistecchina" che suona ogni volta che la mordo, poi devo vedere la televisione con Mammina, abbaiare al suono del campanello, controllare che tutte le ciotole ( dei gatti ) siano pulite, ed è un impegno costante leccarle e lucidarle per bene...


Vi mando un saluto...Bau bau...

3 commenti:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

grazie! link aggiunto anche io

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! passa a trovarmi nel mio blog e leggi questo post http://gattomania-moka.blogspot.com/2008/02/premio-dieci-e-lode.html, c'è una sorpresa per te! baci

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao luca, sono di nuovo io! passa atrovarmi nel mio blog, c'è un dono per te! a presto!

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.