Oggi la cuccia di Beppe è molto animata, complice il vento e il sole caldo.
Ci sono masse di pelo con zampette che corrono per la casa. Gino è il più attivo, passa da una stanza all'altra ad una velocità proibitiva, non si preoccupa degli autovelox, effettua curve molto strette ma ahimè...la sua tenuta di strada lascia un po' a desiderare con il risultato che "derapa" rovinosamente.
Contemporaneamente Ciro si apposta per fare agguati a chi passa solo che vanno troppo veloci e non riesce mai a farli spaventare come vorrebbe.
Leo, micio tranquillo, osserva dal tavolo e si lava il musetto, Luli sonnecchia come Emy. Gli altri osservano con gli occhi sgranati ma non partecipano...ancora.
Ecco, una piccola istantanea di vita felina, tra poco tutto si calmerà e allora, inizierà la fase "ronf"...tutti stesi a dormire e sognare.
Luli è arrivata in braccio a controllare il post..."tutto ok" ha decretato...e allora, pubbica post...clik...
2 commenti:
Poco fa ero seduto sulle scale di casa mia ad occhi chiusi cercando di immaginare la splendida scena felina che hai descritto nel post.
Ad un certo punto viene Mughetta e mi si mette con le zampe anteriori sulla mia coscia con gli artigli sguainati. Subito dopo viene Pallino che mi prende a colpi di Pompon, un agguato praticamente. M'avranno letto nel pensiero e si saranno ingelositi che stavo pensando ad altri mici?
P.s.: ti ho conferito il premio "You make my Day Award", appena puoi zampetta sul mio blog :-)
Sai com'è...un po' d'invidia felina...grazie per il premio..adesso arrivo...meow...
Posta un commento