martedì 11 marzo 2008

Real Life

Oggi la cuccia di Beppe è molto animata, complice il vento e il sole caldo.
Ci sono masse di pelo con zampette che corrono per la casa. Gino è il più attivo, passa da una stanza all'altra ad una velocità proibitiva, non si preoccupa degli autovelox, effettua curve molto strette ma ahimè...la sua tenuta di strada lascia un po' a desiderare con il risultato che "derapa" rovinosamente.
Contemporaneamente Ciro si apposta per fare agguati a chi passa solo che vanno troppo veloci e non riesce mai a farli spaventare come vorrebbe.
Leo, micio tranquillo, osserva dal tavolo e si lava il musetto, Luli sonnecchia come Emy. Gli altri osservano con gli occhi sgranati ma non partecipano...ancora.
Ecco, una piccola istantanea di vita felina, tra poco tutto si calmerà e allora, inizierà la fase "ronf"...tutti stesi a dormire e sognare.
Luli è arrivata in braccio a controllare il post..."tutto ok" ha decretato...e allora, pubbica post...clik...

2 commenti:

Marco Vallera ha detto...

Poco fa ero seduto sulle scale di casa mia ad occhi chiusi cercando di immaginare la splendida scena felina che hai descritto nel post.
Ad un certo punto viene Mughetta e mi si mette con le zampe anteriori sulla mia coscia con gli artigli sguainati. Subito dopo viene Pallino che mi prende a colpi di Pompon, un agguato praticamente. M'avranno letto nel pensiero e si saranno ingelositi che stavo pensando ad altri mici?
P.s.: ti ho conferito il premio "You make my Day Award", appena puoi zampetta sul mio blog :-)

Luca ha detto...

Sai com'è...un po' d'invidia felina...grazie per il premio..adesso arrivo...meow...

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.