venerdì 28 marzo 2008

Relax Felino


Oggi pomeriggio...relax felino...

3 commenti:

lux ha detto...

Prego (per il processo helpsvc.exe).
Intanto io la mia piccola cagnolina (yorkshire) ci rilassiamo qui.
Ciao

Marco Vallera ha detto...

Vedere questi magnifici mici in relax mi mette tranquillità interiore.
La prossima volta costruirò una casina per i gatti più grande, poi gli chiederò se è possibile condividere con loro i momenti di relax. Sarebbe grandioso.

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

che musini felici che hanno!!! sono tanto fortunati i tuoi mici....

..... passo anche per invitarti al concorso sulla poesia che ho aperto ieri sul mio blog http://www.animafelina.com/2008/03/l-angolo-dei-concorsi.html

NON MANCARE, L'INVITO E' APERTO A TUTTI!!! VI ASPETTO

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.